Prenota ora!

SCEGLI L'EDIZIONE

Scegli il paese

Scegli Il Sistema

Scegli il retailer

Shenmue, la leggendaria serie di videogiochi di Yu Suzuki, torna nel 2019!

Shenmue Brush

Shenmue ha cambiato la storia dei videogiochi. La serie, considerata il capostipite degli RPG open world, torna alla ribalta quest’anno con l’uscita di Shenmue III.

Shenmue III riprende la storia epica iniziata dal meastro Yu Suzuki più di 20 anni fa. Suzuki, pioniere dei giochi open world e delle esperienze immersive, è pronto ad aggiungere un nuovo capitolo alla lunga storia del giovane artista marziale Ryo Hazuki.

Presto, i giocatori potranno riprendere il viaggio mozzafiato di Hazuki.

Cos’è Shenmue III?

Shenmue III porta in vita un mondo emozionante e vibrante, ricco di luoghi emozionanti da esplorare, enigmi da risolvere e nemici da fermare. I giocatori vestiranno i panni di Ryo Hazuki in un’avventura ricca di storia e vendetta, con un cast di personaggi incredibili. Arricchito con innovativi sistemi di combattimento e abilità (Combattimento e Tecnica speciale), Shenmue III è il seguito che i fan stavano aspettando.

I giocatori troveranno Shenmue III un’esperienza altamente personale, con ricchi paesaggi e villaggi brulicanti di vita: Shenmue III non è da “giocare”, ma da “vivere”. I giorni in Shenmue III vengono trascorsi esplorando, parlando con personaggi unici e partecipando ad attività emozionanti in tutto il mondo. Nei panni di Ryo, i giocatori accrescono e gestiscono il loro potere nel kung-fu allenando e ottenendo nuove abilità per affrontare temibili nemici.

Ogni gioco di Shenmue III, come la vita di ogni persona, sarà un’avventura unica.

Per chi è Shenmue III?

Shenmue III non è solo per i fan della serie. È per tutti.

L’ultima avventura di Yu Suzuki unisce elementi di beat-’em-up, di simulazione e RPG, ma è creato per persone di tutti i livelli di abilità ed esperienza. Il mondo immersivo di Shenmue III attirerà tutti quelli che amano una buona storia, grandi personaggi e bellissimi ambientazioni.

E se non ho mai giocato a Shenmue e Shenmue III?

Non preoccuparti! Shenmue III include uno speciale filmato “riassuntivo” creato da Yu Suzuki che racconta la storia di Ryo Hazuki dal principio. I giocatori potranno anche parlare con i personaggi non giocanti che incontrano per sapere tutto degli eventi accaduti nei primi due giochi di Shenmue.

Storia epica nata dalla mente di Yu Suzuki!

Yu Suzuki ha creato alcuni dei migliori videogiochi mai realizzati, tra cui Space Harrier, Dayton USA e Virtua Fighter. Ora, torna per scrivere e dirigere la terza parte dell’amata serie Shenmue.

In Shenmue III, i giocatori possono aspettarsi una storia ricca e avvincente e un viaggio irripetibile attraverso la Cina.

Personaggi realistici e coinvolgenti

La serie Shenmue è nota per i suoi personaggi inimitabili, e Shenmue III ne continua la tradizione. I giocatori che esplorano il mondo dinamico di Shenmue III lo troveranno popolato da tutti i tipi di abitanti, commercianti, contadini ed eroi.

Sistema di combattimento

Shenmue III offre un sistema di combattimento arduo e coinvolgente, dove i giocatori possono potenziare le mosse di Ryo Hazuki per sconfiggere i nemici più tenaci.

Bellissimi paesaggi

Shenmue III permette ai giocatori di esplorare una Cina magnifica, piena di fascino e di pericolo. Dai villaggi in festa ai covi bui e umidi dei nemici, Shenmue III regala ai giocatori una profusione di paesaggi in cui immergersi.

La storia di Shenmue

La storia di Shenmue II

In cerca di indizi che lo porteranno all’assassino di suo padre, il misterioso Lan Di, Ryo Hazuki lascia Yokosuka per Hong Kong. Con l’aiuto di nuovi amici, troverà Xiuying Hong, ma lei non rivelerà ciò che Ryo sta cercando. Ryo scopre che un uomo di nome Yuanda Zhu, che si nasconde a Kowloon, ha informazioni sugli specchi e su Lan Di.

Dopo essere arrivato a Kowloon con i suoi alleati, Ryo cerca di raggiungere Yuanda Zhu nei bassifondi di Hong Kong, governati dalla mafia cinese. Ryo ottiene le informazioni di cui ha bisogno da Yuanda Zhu, ma perde il combattimento contro Lan Di.
Per seguire Lan Di, Ryo deve dirigersi verso il villaggio di Bailu a Guilin. Una volta lì, incontra una ragazza che cambierà il suo destino per sempre.

Riuscirà a trovare le tracce dell’uomo che ha ucciso suo padre?

Quale mistero nascondono i due specchi?

La storia di Shenmue

1986, Yokosuka
Nei sobborghi di Yokosuka, il Dojo di jujutsu Hazuki Bukan viene visitato da alcuni uomini misteriosi. Il maestro del Dojo, Iwao Hazuki, affronta un uomo in abito verde scuro, ma viene sconfitto e cade nel combattimento. Suo figlio prova ad aiutarlo, ma viene facilmente messo fuori gioco. Ryo viene sequestrato e l’uomo misterioso interroga Iwao.

“Dov’è lo specchio?” Insisteva l’uomo. Non avendo scelta, Iwao rivela il luogo in cui si trova lo specchio.
L’uomo misterioso, ora in possesso dello specchio inciso con l’effigie di un drago, si rivolge a Iwao e dice: “Ricordi Zhao Sunming? Lo hai ucciso!” Subito dopo, l’uomo infligge a Iwao il colpo letale.
L’uomo, chiamato dai suoi subordinati “Lan Di”, se ne va con lo Specchio del Drago. Sul dorso della giacca porta ricamato un drago dallo sguardo crudele.

“Non allontanarti dai tuoi amici e sarai amato.”

Con le ultime parole di Iwao nel cuore, Ryo parte per un lungo viaggio, giurando di vendicare la morte del padre.

La storia di Shenmue II